PALLACANESTRO – VEROLI – NOMEN ANGELS 49 – 47, III e IV quarto

PALLACANESTRO VEROLI PROMOSSA IN SERIE C!

PALLACANESTRO VEROLI – NOMEN ANGELS 49-47 , SERIE D – 28 maggio 2017

VEROLI: Frusone 16, Fiorini Giovanni 11, Fiorini M. 9, Vinci 8, Mauti 4, Iannarilli, Velocci, Fontana n.e. , Igliozzi n.e. , Lella n.e. , Magnone n.e. . Coach: Giuseppe Fiorini.
NOMEN ANGELS: Formiconi 16, Battilocchi 7, Bontempi 7, Cro 4, Cassi 3, Kampf 2, Massari 2, Divona, Comastri n.e. , Rosati n.e. . Coach: Belisario

Il basket a Veroli torna a ruggire! Dalle ceneri di una storia antica e gloriosa, è nata una nuova stella che ha tanto brillato nel cielo della Serie D da ottenere, al primo anno, la promozione in Serie C. Una promozione conquistata lottando punto a un punto con la squadra del Nomen Angels, sconfitta di stretta misura al palazzetto dello sport di Alatri. Ora, la partita più importante si sposta fuori dal campo di gioco perchè la prossima conquista deve essere un campo a Veroli su cui giocare il prossimo torneo, come meritano i dirigenti con in testa il presidente Ivano Stirpe, i ragazzi saggiamente guidati da Giuseppe Fiorini e i tifosi che, in buon numero, si sono riavvicinati alla palla a spicchi.