FROSINONE CALCIO, Campagna abbonamenti Stadio “Benito Stirpe” 2017-18.
FROSINONE CALCIO, Campagna abbonamenti Stadio “Benito Stirpe”.
E’ stata presentata la campagna abbonamenti 2017-18 del Frosinone Calcio. L’occasione è servita per fare un aggiornato punto della situazione sulla nuova gestione della società sportiva e sul completamento dello stadio “Benito Stirpe”.
“Da una gestione verticale a una gestione orizzontale – ha ribadito il presidente Maurizio Stirpe – in modo da spersonalizzare proprietà e gestione per guadagnare gradi di autonomia.
Il nuovo stadio difficilmente sarà pronto per la seconda partita di campionato e abbiamo chiesto di giocare in trasferta il primo, il terzo e il quarto turno del torneo di Serie B. Proveremo ad evitare di giocare l’esordio interno ad Avellino, oltre alla prima gara di Coppa Italia ma non sarà facile: i tifosi che si abboneranno, comunque, recupereranno le quote per eventuali partite interne non giocate a Frosinone. La nuova previsione è di chiudere il cantiere dello stadio “Benito Stirpe” tra il 15 e il 20 agosto e, poi, definire i dettagli e ottenere i collaudi necessari per l’apertura al pubblico. La mancata realizzazione della nuova strada per l’accesso delle tifoserie ospiti, invece, non mi preoccupa più di tanto: nella peggiore delle ipotesi, saarnno presenti solo i nostri tifosi nella prima parte del campionato”.
Alla campagna abbonamenti, abbiamo dedicato una specifica video-notizia all’interno del nostro sito: la prima fase scatterà il 31 luglio con il diritto di prelazione per i vecchi abbonati; la seconda fase il 22 agosto con la vendita libera. I prezzi per tutte le tasche variano da un minimo di 70,00 Euro per un abbonamento Under 14 in Curva a un massimo di 28.000,00 Euro + Iva per un sontuoso Sky-Box.
In occasione del lancio della campagna abbonamenti, è stato presentato ufficialmente il dottor Salvatore Gualtieri, già vicepresidente della Lega calcio di Serie B nonchè dirigente del Crotone ed ora direttore dell’area marketing-comunicazione e rapporti istituzionali del Frosinone calcio.
“Sono onorato della chiamata del presidente Stirpe – ha detto Gualtieri – perchè qui si fa calcio vero ossia il calcio è inteso come un fenomeno sociale che appartiene alla gente. La mia attività sarà tesa a valorizzare e internazionalizzare il brand del Frosinone calcio, specie grazie al nuovo progetto “Frosinone Experience”.