Frosinone Calcio – La proposta di co-marketing di MBI Gas e Luce

Frosinone Calcio – La proposta di co-marketing di MBI Gas e Luce

E’ stata presentata l’attività di co-marketing tra Frosinone Calcio, MBI Gas e Luce a braccetto, Acqua Filette e Ottica Bucciarelli. Rappresentate rispettivamente dal direttore marketing Ciro Pugliese e dal direttore commerciale Maurizio Salera, dal CEO Pietro Ricci e da Giuseppe Bucciarelli.
E’ Ciro Pugliese di MBI Gas e Luce, che spiega rapidamente il progetto di co-marketing: “Come accennato nella precedente conferenza avevo parlato di alcune novità che avremmo portato avanti. “Nel mese di febbraio – ha spiegato Ciro Pugliese, direttore marketing di MBI Gas e Luce – sarà attiva un’offerta speciale per i nuovi clienti Gas e Luce di MBI: un offerta che prevede non solo la condizione di maggior tutela ma uno sconto speciale del 10% e un ulteriore incentivo rappresentato da una maglia ufficiale del Frosinone Calcio, personalizzata oppure dalla fornitura per un anno di acqua Filette. E per il nuovo utente che attivi la fornitura solo del gas oppure solo della luce, avrà in omaggio un occhiale personalizzato e griffato Frosinone Calcio o la fornitura di sei mesi di Acqua Filette”.
“Il co-marketing rappresenta un’interessante opportunità per le aziende – ha dichiarato Maurizio Salera, direttore commerciale di MBI – e abbiamo sposato volentieri il progetto del Frosinone Calcio: la nostra azienda intende farsi preferire dagli utenti non solo perchè è del territorio ma per le condizioni di particolare vantaggio che è in grado di offrire”.