Scalambra Serrone – Sora 1-5 Highlights e interviste

Scalambra Serrone – Sora 1-5 Highlights e interviste

PROMOZIONE LAZIO GIRONE D – 16^ Giornata, 17 dicembre 2017.

SCALAMBRA SERRONE: Damizia, Colavecchi, Borgia, Gabrieli, Gabrielli, Terenzi, Zangrilli (30’st Paladini), Recchia W., Zocchi, Carletti (28’st Sperati), Carinci (21’st Iasiello). A disp.: Cipriani, Verrecchi, Cristofari. All. Cristofari.
SORA: Faticanti, Serrao, Tomei (1’st Gemmiti), Cirelli M. (22’st Di Sarra), Cianfarani, Pagnani, Cardazzi (12’st Recchia L.), Antonini (22’st La Rocca L.), Gigli, Di Stefano (12’st Cirelli E.), Reali. A disp.: Santoro, La Rocca G. All. Tersigni.
Arbitro: Sanseverino di Latina.
Marcatori: 46′ e 55′ Di Stefano (SO), 65′ e 76′ Cirelli E. (SO), 80′ Paladini (SS), 82′ Gigli (SO).
Note: ammoniti Antonini (SO) e Gabrieli (SS). Calci d’angolo 8-0 per il Sora.

Il Sora torna alla vittoria anche lontano dallo stadio “Tomei” e rifila una cinquina di reti allo Scalambra Serrone. C’è voluto, però, quasi tutto il primo tempo per sbloccare il risultato con un gol merito di Gigli che ha caparbiamente portato avanti un’azione personale e Di Stefano che ha segnato con un freddezza. In precedenza, Gigli aveva sfiortao per due volte il gol. Nella ripresa, altri due gol nei primi dieci minuti hanno messo in cassaforte il risultato: al 55’ con un colpo di testa di Di Stefano sugli sviluppi di un calcio d’angolo e al 65’ con Enrico Cirelli che capitalizzava una palla vacante in area di rigore. Lo stesso Cirelli segnava la quaterna con in scivolata e, poi, arrivavano i gol dei padroni di casa con un calcio piazzato di Paladini e dell’immancabile bomber Gigli, giunto al decismo sigillo in campionato. Una vittoria importante perchè consente al Sora di restare a quattro punti di distanza dalla capolista Real Cassino Colosseo che nel prossimo turno riposerà e di coltivare il proposito di virare al giro di boa a un solo punto dai cassinati.