Chi siamo

Multimedia Srl, è stata costituita l’8 luglio 1993 e si occupa dell’organizzazione, la produzione e la distribuzione di programmi televisivi e radiofonici, spot pubblicitari e filmati promozionali; servizi stampa e giornalistici.

Parallelamente, svolge attività editoriale e di stampa in nome proprio e per conto terzi e l’attività di servizi di pubbliche relazioni con particolare riferimento ai mass-media, a beneficio di società, industrie, enti pubblici e privati, organizzazioni culturali e sociali.

Nel corso del tempo, è stata sviluppata un’attività di comunicazione globale, marketing e promotion per offrire una soluzione omnicomprensiva alle molteplici e diverse esigenze di comunicazione e visibilità grazie all’offerta di servizi su tutti i più validi mezzi di informazione.

L’esperienza ultraventennale nel settore della comunicazione e una profonda conoscenza del territorio della Regione Lazio con particolare riferimento alle province di Frosinone e Latina, ci permette di operare con efficacia ossia ottimizzando i riscontri ed abbattendo i costi a beneficio dei nostri partner.

Multimedia Srl opera con le più seguite televisioni private e i più diffusi quotidiani del Lazio e, in particolare, con l’emittente televisiva Teleuniverso (l’emittente privata più vista nella regione in base ai dati Auditel).

Il 6 settembre 2016, la nascita della web tv sul sito www.multimediatv.it, rappresenta un ulteriore passo per una maggiore e dinamica presenza in rete al fine di essere sempre più al passo con i tempi.